Italy
Carrello - 0 Accedi Crea Account

Color

Casa  /   Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizione e Resi
Si prega di leggere attentamente i seguenti termini prima di effettuare l'ordine. Il nostro team di assistenza fornirà un servizio post-vendita in base a questi

termini quando la transazione è stata approvata.
spedizione
Gli ordini di solito vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Usiamo l'International Express Service per tutti gli internazionali

consegne, il nostro team di assistenza fornirà un numero di tracciamento per il monitoraggio online immediatamente dopo l'invio della merce. Di solito, lo faremo

spedire l'articolo da USPS.EMS, che richiede 5-7 giorni lavorativi.
puntamento
Il nostro team di assistenza invierà via email al cliente il numero di tracciabilità. insieme al sito dove possono seguire il loro ordine dopo che l'ordine è stato

spedito. Raccomandiamo gentilmente all'acquirente di controllare di tanto in tanto la loro e-mail o lo stato di spedizione del loro ordine e di contattare il loro locale

ufficio postale quando sono disponibili. Se il pacco ci è stato restituito a causa della mancata firma da parte di nessuno, non accetteremo il rimborso completo

esso. Se il cliente desidera ancora l'ordine restituito, allora è responsabile per il trasporto rispedito che è dipeso dal peso del

delle materie prime.
Cancellazione e modifica
Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di inviarcelo immediatamente. La cancellazione e la modifica dell'ordine sono accettate SOLO entro 5 ore. 10%

si applica la penale Gli ordini spediti non possono essere annullati.
Ritorno
1. Se si desidera restituire i prodotti, si prega di contattarci entro 7 giorni dopo aver ricevuto, e ci informano il motivo per il ritorno. Se ci

sono gravi problemi di qualità, vi preghiamo gentilmente di mostrarci alcune foto della ricevuta espressa e dei prodotti che possono riflettere i difetti.
2. I prodotti con problemi di qualità gravi possono essere restituiti e sostituiti. Rispediremo le merci dopo che ci fornirete una prova sufficiente.

Tuttavia, il rimborso totale non può essere accettato.
3. Se i prodotti sono stati danneggiati da fattori umani, non accettiamo il reso.
4. Prima di restituire la merce, si prega di chiedere a noi per l'indirizzo di ritorno. Se il pacco è stato perso a causa dell'indirizzo errato, non lo sostituiremo

il tuo ordine più. Se il tuo ordine ci è stato restituito a causa di un indirizzo errato o di nessun segno relativo, non offriremo il rimborso completo. Cosa c'è

di più, organizzeremo la rispedizione dopo aver ricevuto la merce restituita e si dovrebbe pagare per il costo aggiuntivo.
5. Non offriremo un rimborso completo se rifiuti di firmare il pacco di proposito, tranne che raggiungiamo un accordo. Quando riceviamo i ritorni,

ti rimborseremo ma con una detrazione della spedizione.
Sostituire
1. Le merci possono essere scambiate nel caso in cui non siano state utilizzate e nelle condizioni originali con tutte le confezioni e le etichette originali.
2. Se inviamo il tuo ordine con colori, dimensioni o stile errati e vuoi cambiarlo, ti preghiamo di contattarci entro 15 giorni dopo aver ricevuto il

Prodotto. La sostituzione non può essere accettata dopo 15 giorni.
3. Prima di restituire la merce, si prega di chiedere a noi per l'indirizzo di ritorno. Se il pacco fosse perso a causa dell'indirizzo errato, non lo faremmo

sostituisci ancora il tuo ordine.
4. Ti consigliamo vivamente di scegliere un servizio postale o di corriere tracciabile in modo da poter tracciare il pacco online. Inoltre, le informazioni di tracciamento

sarà la prova della nostra rispedizione in tempo.
5. Eventuali costi aggiuntivi per la sostituzione devono essere a carico dell'acquirente, in particolare la tassa di spedizione.
6. Se il prodotto del tuo ordine è esaurito su ETD, ti contatteremo per la sostituzione. Il prezzo della sostituzione può essere a

leggermente superiore al prezzo dell'ordine originale, ma dovrebbe essere compreso tra il 6%.
Rimborso
1. Se c'è una leggera imperfezione della merce ma non ha alcun effetto sull'uso quotidiano, offriremo un rimborso parziale come risarcimento
2. Se riesci a dimostrare che ci sono problemi di qualità dei prodotti, possiamo offrirti un rimborso completo nelle circostanze di no

sostituzione.
3. Se non ricevi alcuna informazione di tracciamento del tuo pacco dopo 25 giorni, ti rimborseremo l'intero importo.
Assicurazione
Oltre il 99% degli articoli sarà consegnato in modo sicuro. Non è necessario pagare soldi extra per l'assicurazione, la compagnia di spedizioni sarà responsabile

per tutti gli oggetti che intraprendono. Nel caso in cui il tuo oggetto venga perso o danneggiato, saremo responsabili della metà della perdita.